Il ritardo TPL5110 è configurato con l'uso di resistori. Abbiamo aggiunto un DIP switch a sei vie per selezionare uno dei cinque resistori preinstallati. Il sesto interruttore è collegato a un pad per aggiungere il proprio resistore PTH (o SMD). I ritardi associati alle intestazioni preinstallate sono mostrati nella parte inferiore della scheda per una rapida configurazione. Inoltre, puoi selezionare più di un interruttore per combinare i resistori in parallelo (fino a 26 opzioni escluse le resistenze personalizzate), controlla la guida di collegamento per un bel grafico sulla resistenza totale e il ritardo corrispondente per ogni combinazione.
Il Nano Power Timer può gestire tensioni comprese tra 1,8 V e 5,5 V e correnti fino a 1,1 A con tempi da 100 ms a due ore (le impostazioni preconfigurate vanno da 30 secondi a 2 ore). Troverai un pulsante sulla scheda che ti consentirà di ignorare rapidamente il ritardo in modo da poter attivare il tuo progetto quando vuoi.
Il modulo Temporizzatore da 10S a 24H viene configurato utilizzando un DIP switch a cinque vie, in funzione della posizione di ogni singolo interruttoe è possibile programmare un ritardo da 10 secondi a 24 ore.
Il temporizzatore può essere alimentato con una tensione compresa tra 3,3Vcc e 18Vcc, dispone di reset all'accensione, della possibilità di programmare la polarità dell'impulso di ingresso e la polarità dell'uscita.
Caratteristiche:
- Alimentazione da 3,3Vcc a 18Vcc
- Corrente in uscita: 3V/300mA;5V/200mA;9V/100mA
- Reset all'accensione
- Ritardo programmabile da 10s a 24h
- Bassissimo consumo