Il TSL2561 luminosità sensore Breakout è un sensore di luce sofisticato che ha una risposta piatta nella maggior parte dello spettro visibile. A differenza dei sensori più semplici, la luce misure TSL2561 sia infrarossa e visibile sul ravvicinamento meglio la risposta dell'occhio umano. E poiché la TSL2561 è un sensore integratore (assorbe luce per un periodo di tempo predeterminato), è in grado di misurare sia piccole e grandi quantità di luce variando il tempo di integrazione.
Il TSL2561 è capace di comunicazione diretta I2C ed è in grado di condurre gamme di luce specifici da 0,1 - 40k + Lux facilmente. Inoltre, il TSL12561 contiene due integrano convertitori analogico-digitali (ADC) che integrano correnti da due fotodiodi, simultaneamente.
Il Sensore di Luminosità con TSL2561 ha una risposta piatta nella maggior parte dello spettro visibile. A differenza dei sensori più semplici, il TSL2561 misura sia l'infrarosso che la luce visibile per avvicinarsi meglio alla risposta dell'occhio umano. Il TSL2561 è un sensore integratore, cioè assorbe luce per un periodo di tempo predeterminato, è in grado di misurare sia piccole che e grandi quantità di luce variando il tempo di integrazione. Il TSL2561 comunica tramite I2C ed è in grado di effettuare misure in una gamma da 0,1 - 40KLux.
Caratteristiche:
- Alimentazione da 3,3Vcc a 5Vcc
- Interfaccia I2C
- Assorbimento di soli 0,6mA
- Dimensioni: 17x13mm
Documenti: