Il modulo GY-NEO-8M è un modulo GPS avanzato basato su uBlox m8N che supporta il protocollo di comunicazione UART con antenna attiva. Puoi interfacciare facilmente questo modulo con un microcontrollore. Questo modulo ha una batteria ricaricabile e può anche essere collegato direttamente a un computer utilizzando un convertitore da USB a TTL.
NEO-8M può ricevere informazioni e quindi calcolare la posizione geografica con altissima precisione e velocità elevata. Oltre a supportare BeiDou, Galileo, GLONASS, GPS/QZSS, il modulo ha una memoria interna per salvare le impostazioni. NEO-8M è compatibile con Arduino e può essere utilizzato in qualsiasi progetto
Il modulo GPS NEO-8M supporta le costellazioni di satelliti BeiDou, Galileo, GLONASS, GPS/QZSS, è dotato di una antenna attiva e supporta il protocollo di comunicazione UART e si interfaccia facilmente con un microcontrollore.
Il Modulo GPS NEO-8M può ricevere informazioni e quindi calcolare la posizione geografica con altissima precisione e velocità elevata.
Caratteristiche:
- Motore u-blox M8 a 72 canali
- Precisione della posizione 2 m
- Partenze a freddo: 26s
- Riacquisizione: 1,5s
- Uscita seriale 9600 Baud, 8 bit, no parità, 1 bit di stop
Documenti: