Questo alimentatore ha un circuito integrato di protezione della batteria al litio con sovracorrente, sovratensione, sottotensione, ecc.
L'uscita della porta USB e la scheda di alimentazione mobile dispongono di porte di uscita estese da 3 V e 5 V per facilitare le esigenze e l'utilizzo del cliente, riducendo notevolmente il problema di un minor numero di porte
La luce LED a 4 livelli mostra la potenza. L'accensione predefinita funziona sempre. Deve essere spento manualmente. (Se è necessario passare alla modalità di spegnimento automatico dello stato non funzionante, è sufficiente tagliare la linea centrale del bit "NC" o rimuovere il resistore "ROUT". can)
IC di alimentazione mobile ad alta integrazione con scarica da 1,8 A e scarica da 3 A
Dimensioni della scheda madre: 99,98 * 96,24 * 21 mm (L * W * H)
Porta di ingresso: MICRO USB, tipo C, ampia tensione, ingresso fino a 6,5 V
Requisiti di ingresso: l'alimentatore a tensione costante da 5 V può essere utilizzato come ingresso di alimentazione di ricarica, corrispondente al caricabatterie 5V1A o superiore
Porta di uscita: USB o porta di espansione
Parametro di uscita 5V/3A o 3V/1A
Efficienza di conversione fino al 95% (alto tasso di conversione)
Temperatura di esercizio: -20 -70 °C
Il Power Bank Singola Batteria 3V e 5V per Arduino e Raspberry utilizza una batteria ai Ioni di Litio e dispone di una uscita a 5V su connettore USB di 3 uscite a 5V 2A e di 3 uscita a 3.3V 2A, la tensione di ingresso viene fornita tramite un connettore micro USB, il controllo della carica, la protezione da sovraccarico e la scarica eccessiva vengono gestite dalla circuiteria a bordo della scheda e prolungano notevolmente la durata della batteria.
Caratteristiche:
- Protezione contro la carica eccessiva
- Protezione contro la scarica eccessiva
- Corrente di uscita: 2A per i 5V, 1A per i 3,3V
- Led per l'indicazione dello stato della batteria (rosso: carica in corso, verde: carica completata.