La categoria offre una panoramica completa dei robot trattati, dal kit completo di tutte le parti fino ai dispositivi da comporre utilizzando le varie parti disponibili.
Boe-Bot in versione USB, un classico per coloro che desiderano avvicinarsi alla robotica o perfezionare le proprie conoscenze.
Ampiamente configurabile ed espandibile con tantissimi accessori. Ad esempio: accelerometro, bussola, gps, sensore di colore...e tanto altro!
Driver per motori in CC compatibile con Arduino utilizza 4 chip driver ad alte prestazioni e ad alta corrente (BTS7960) protetti contro il cortocircuito, il surriscaldamento e la sovracorrente. Sulla parte posteriore è presente un dissipatore di calore per garantire un funzionamento prolungato ad alte correnti.
I clienti che desiderano ritirare il materiale personalmente sono pregati di contattare il numero 345 0246015 per fissare un'appuntamento.
Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter
HOMOTIX s.a.s. di Carlo Golinelli & C.
via Madonna, 18/c • 48010 Bagnara di Romagna (RA)
Tel. 345 0246015 • Fax 0545 030499 • email: info@homotix.it
C.F e P.Iva e N. Reg. Imprese RA : 02428490391 R.E.A. : 200959