no items

RADIO & WIRELESS

Gli XBee sono moduli radio compatibili con lo standard 802.15.4 a 2,4GHz, sono semplici da utilizzare, hanno un basso consumo e rappresentano una soluzione molto affidabile per tutte le applicazioni di trasmissione dati in modalità wireless
I moduli bluetooth ed i moduli radio sono una soluzione semplice ed economica per la trasmissione di dati su piccole o medie distanze
Il termine Wi-Fi indica la tecnica di connessione e i relativi dispositivi che possono collegarsi tra loro attraverso una rete locale in maniera wireless (WLAN) basandosi sulle specifiche dello standard IEEE 802.11.

Sei un ente pubblico oppure un azienda? Scopri le condizioni speciali che possiamo riservarti!
I clienti che desiderano ritirare il materiale personalmente sono pregati di contattare il numero 345 0246015 per fissare un'appuntamento.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter



Accetto il trattamento dei dati personali ai sensi dell'Art.13 D.Lgs.196/2003
HOMOTIX s.a.s. di Carlo Golinelli & C.
via Madonna, 18/c • 48010 Bagnara di Romagna (RA)
Tel. 345 0246015 • Fax 0545 030499 • email: info@homotix.it
C.F e P.Iva e N. Reg. Imprese RA : 02428490391 R.E.A. : 200959
Paypal Verified
Realizzazione web: E-Mind s.r.l.
Content management: ActivePages