no items

Catalogo

[catalogoavanzato]

Arduino è una piattaforma di sviluppo open-sorce basata su una tipologia di hardware e software estremamente flessibili e facili da utilizzare.
Questa linea di prodotti Parallax è composta dal famosissimo BS2 utilizzato in moltissime applicazioni, dai potenti e velocissimi chip della serie SX e dai chip multi-processore della serie Propeller.
NUTCHIP è il nome di una famiglia di chip universali per piccoli automatismi. Un Nutchip e qualche componente esterno è tutto ciò che serve per realizzare migliaia di circuiti diversi, tutti facili e divertenti.
La categoria offre una panoramica completa dei robot trattati, dal kit completo di tutte le parti fino ai dispositivi da comporre utilizzando le varie parti disponibili.
Schede di controllo e di servizio Ramps motori passo passo e moduli di pilotaggio DRV8825 e A4988 destinati all'appassionato e al makers che desiderano affrontare l'autocostruzione di una stampante 3D
Sono utilizzati in tutte le applicazioni che richiedono la registrazione di dati o quando occorre monitorare per lungo tempo lo stato di un sensore o di un qualunque altro dispositivo senza essere fisicamente presenti.
I display lcd (alfanumerici o grafici), i display a 7 segmenti e i led (a singolo colore o RGB) sono indispensabili per la visualizzazione o la segnalazione di un qualunque tipo di evento. I led RGB in strip aggiungono un tocco di colore all'ambiente
La telecamera è un dispositivo elettronico per l'acquisizione di immagini, può essere in bianco e nero oppure a colori, con o senza illuminatore. Alcuni modelli sono in grado di effettuare le riprese solo in presenza di movimenti nell'ambiente.
Il GPS è un sistema di posizionamento e navigazione satellitare che, attraverso una rete dedicata di satelliti artificiali in orbita, fornisce ad un terminale o ricevitore GPS informazioni sulle sue coordinate geografiche.
Il sensore è un trasduttore che si trova in diretta interazione con il sistema misurato ed effettua la trasformazione della grandezza d'ingresso in un segnale di altro tipo. Le varie categorie offrono una vasta panoramica dei modelli in vendita.
La categoria raccoglie diversi motori in CC, normali o passo-passo, servomotori ed i relativi moduli di controllo sia paralleli sia seriali, operanti in un'ampia gamma di tensioni e correnti.
Questi moduli controllati via USB oppure in modo tradizionale, consentono la commutazione di dispositivi esterni anche ad alto assorbimento con funzionameto sia in CC che in AC.
Sono utilizzati per memorizzare e riprodurre file audio utilizzando diversi standard, il controllo dei moduli può essere effettuato tramite semplici pulsanti o tramite l'impiego di un microcontrollore
Nella categoria sono raggruppati i componenti elettronici attivi che possono essere utilizzati per completare un progetto, transistors, mosfet, cicuiti integrati, memorie e regolatori di tensione.

Sei un ente pubblico oppure un azienda? Scopri le condizioni speciali che possiamo riservarti!
I clienti che desiderano ritirare il materiale personalmente sono pregati di contattare il numero 345 0246015 per fissare un appuntamento.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter



Accetto il trattamento dei dati personali ai sensi dell'Art.13 D.Lgs.196/2003
HOMOTIX s.a.s. di Carlo Golinelli & C.
via Madonna, 18/c • 48010 Bagnara di Romagna (RA)
Tel. 345 0246015 • Fax 0545 030499 • email: info@homotix.it
C.F e P.Iva e N. Reg. Imprese RA : 02428490391 R.E.A. : 200959
Paypal Verified
Realizzazione web: E-Mind s.r.l.
Content management: ActivePages